Consulenza tecnica Oil Milano.
Il settore petrolifero è soggetto a continui cambiamenti e rinnovamenti legati a nuove Normative specifiche. Contract&More si propone a supporto del cliente ed indirizzarlo verso la risoluzione di questi cambiamenti.
La Mission della Società è quella di fornire al cliente un servizio di Project e Construction Management nell’ambito del mantenimento, della ristrutturazione o della dismissione degli impianti di distribuzione carburanti. Contract&More propone un servizio integrato che permette al cliente di ottimizzare costi e risorse, dalla progettazione all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie, dall’attivazione commerciale alla bonifica dei siti.
Project Management
Grazie all’esperienza decennale del proprio Management, Contract&More effettua un puntuale coordinamento di tutte le commesse svolte indoor e outdoor.
Progettazione
Il Team di Contract&More svolge attività di progettazione preliminare ed esecutiva a 360° nell’ambito degli impianti di distribuzione carburanti.
Permitting
Contract&More espleta, per conto delle più importanti Compagnie Petrolifere Italiane, attraverso i suoi tecnici esperti e abilitati, qualsiasi tipo di pratica burocratica.
Construction Management
Nella fase di Costruzione Contract&More offre un servizio funzionale attraverso la maturata esperienza nel settore Oil.
Project Management.
Grazie all’esperienza decennale del proprio Management, Contract&More effettua un puntuale coordinamento di tutte le commesse svolte indoor e outdoor.
Il team della Società, composto da tecnici esperti, è in grado di monitorare e gestire le principali fasi della commessa su tutto il territorio nazionale, dallo screening iniziale alla pianificazione delle attività fino al raggiungimento degli obiettivi condivisi con il Cliente.
Progettazione.
Il Team di Contract&More svolge attività di progettazione preliminare ed esecutiva a 360° nell’ambito degli impianti di distribuzione carburanti:
– Impianti meccanici;
– Impianti elettrici;
– Impianti fognari e antincendio;
– Rebranding;
– Impianti GPL e Metano.
Permitting.
Contract&More espleta, per conto delle più importanti Compagnie Petrolifere Italiane, attraverso i suoi tecnici esperti e abilitati, qualsiasi tipo di pratica burocratica necessaria per la regolarizzazione di un impianto di distribuzione carburanti:
– Pratiche Edilizie SCIA, CIL, CILA, Permessi di Costruire;
– Pratiche per i VVF, Valutazione Progetto, SCIA, Rinnovi CPI;
– Pratiche pubblicitarie;
– Aggiornamenti Licenze di Esercizio presso l’Agenzia delle Dogane;
– Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA);
– SCIA Commerciali per l’apertura di una nuova attività;
– Pratiche Autorizzative per la trasformazione di un impianto carburanti da servito a GHOST;
– Verifiche di tipo tecnico e amministrativo per i Collaudi quindicinali e diciottennali per gli impianti stradali e autostradali.
Construction Management.
Nella fase di Costruzione Contract&More offre un servizio funzionale attraverso la maturata esperienza dei suoi Direttori dei Lavori e Coordinatori per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzioni ai sensi del D.Lgs. 81/08, gestendo cantieri complessi ed operando sulla base di specifiche procedure operative.
GLI ALTRI SERVIZI
SIAMO SPECIALIZZATI IN
Property and Retail.
La divisione Contract and Retail si occupa di progettazione esecutiva, pratiche amministrative, ristrutturazione di spazi commerciali, uffici e catene di franchising, fornendo una soluzione “Chiavi in Mano”.
Vuoi saperne di più?
CONTATTACI